Le previsioni meteo di lunedì 7 dicembre – Instabile al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Al Centro nuvole e rovesci sparsi, maltempo al Sud.
Le previsioni meteo di lunedì 7 dicembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci anche a carattere temporalesco. Temperature in calo su tutta la penisola.
Nord – Variabile sulle regioni settentrionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco
Ancora nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con addensamenti e precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Val Padana. Neve sulle Alpi a partire dai 400 metri. Le temperature massime faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.
Centro – Instabile sulla Sardegna e sul versante tirrenico con rovesci anche di moderata intensità
Instabile sulla Sardegna e sul versante tirrenico con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.
Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali
Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali e in particolar modo sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.